News & Eventi

Sono disponibili le partiture per la Categoria 3 del 61° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Il bando completo e la scheda …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” presenta il bando ed il regolamento per la 61° edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale …

In data sabato 4 novembre 2023 alle ore 18.00 in modalità online si è riunita la Giuria del 21° Concorso internazionale di …

IL SIGILLO DEL COMUNE DI GORIZIA Un gradito riconoscimento all’operato dell’Associazione da parte dell’Amministrazione comunale.

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 21° Concorso Internazionale di Composizione Corale e Solistica “Seghizzi”. Direttore …

https://youtu.be/_8iicNRlsgY Classifica – 60° Concorso Internazionale di Canto Corale C. A. Seghizzi Categoria 1 Polifonia sacra e profana dal Rinascimento al periodo …

1° Classificato GVOZDANIČ JOSIPA (Croazia)               2° Classificato TANUSHI IVAN (Albania)  3° Classificato TOMISIČ ADRIANA (Croazia)                4° Classificato LITOVKA SOFIA (Russia)    5° Classificato …

L’Associazione ha il piacere di condividere il calendario completo degli eventi che si terranno durante il mese di Luglio 2023. Si ricorda …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 60° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Direttore artistico e …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” bandisce la 21esima edizione del Concorso Internazionale di Composizione Corale e Solistica “Seghizzi”. Al concorso possono …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 20° Concorso Internazionale di Canto Cameristico “Seghizzi”. Direttore artistico e …

Dopo aver registrato il tutto esaurito al concerto tenuto nel Duomo lo scorso 5 aprile, la corale Seghizzi è stata invitata a …

VIA CRUCIS

Mercoledì 5 aprile con inizio alle 19.30 nel Duomo di Gorizia (ingresso libero), la Corale “Seghizzi” si esibirà nella Via Crucis, uno …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” mette a disposizione la partitura del brano selezionato per la 20esima edizione del Concorso Internazionale di …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” bandisce la 20esima edizione del Concorso Internazionale di Canto Cameristico “Seghizzi” per voce sola con accompagnamento …

Sono disponibili le partiture per la Categoria 3 del 60° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Il bando completo e la scheda …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” presenta il bando ed il regolamento per la 60° edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” è orgogliosa di annunciare la 60° edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. La manifestazione …

Il 24 Settembre 2022 si terrà presso il Duomo di Gorizia il concerto “Contaminazioni – Musiche Sarde e Friulane”, con inizio alle …

L’Associazione “C.A. Seghizzi” è felice di presentare il concerto dal Titolo “Compositrici ed interpreti – viaggio tra le melodie del ‘900” che …

Dopo due anni di fermo obbligatorio causa Covid si è svolta la 59esima edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale Seghizzi, cui …

1° Premio – Eleonora De Prez 2° Premio – Beniamin Sattlecker 3° Premio – Gaja Vittoria Pellizzari 4° Premio – Caterina Dellaere …

Ritorna il bel canto a Gorizia Si svolgeranno fra il 12 e 18 luglio p.v., sotto il patrocinio della Camera dei Deputati, …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 20° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Direttore artistico e …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 20° Concorso Internazionale di Composizione Corale e Solistica “Seghizzi”. Direttore …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 19° Concorso Internazionale di Canto Cameristico “Seghizzi”. Direttore artistico e …

COMUNICATO In considerazione dell’interesse dimostrato da parte di cori e gruppi provenienti dall’Europa orientale, vista la drammatica situazione di emergenza a seguito …

L’Associazione Corale Goriziana “C.A. Seghizzi” mette a disposizione le seguenti partiture di Augusto Cesare Seghizzi per l’eventuale inserimento di alcune composizioni nel …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” bandisce la 19esima edizione del Concorso Internazionale di Canto Cameristico “Seghizzi” per voce sola con accompagnamento …

In data 19 novembre 2021 alle ore 18.30, in via telematica, si è riunita la giuria del 19° Concorso Internazionale di Composizione …

1 Ultimo concerto organizzato dalla “Seghizzi” nel 2021Il Coro Giovanile Regionale del Friuli Venezia Giulia si esibirà domenica 24 ottobre alle ore …

“SUNIN PAR FURLAN”

I PROTAGONISTI Società Filarmonica di Pozzuolo del Friuli Le sue origini risalgono al lontano 1864, quando 18 ragazzi del paese decisero di …

CONCORSO CAMERISTICO 2021

L’ASSOCIAZIONE CORALE GORIZIANA “C.A. SEGHIZZI” organizza e promuove il 18° CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO CAMERISTICO “SEGHIZZI” PER VOCE SOLA CON ACCOMPAGNAMENTO DI PIANOFORTE che si …

L’Associazione Corale Seghizzi organizza il Festival Corale 2021 a Gorizia il prossimo 26 Settembre.Le iscrizioni, da inviare entro il 20 Agosto, sono …

L’Associazione Seghizzi bandisce il 19° Concorso Internazionale di composizione 2021 CONCORSO DI COMPOSIZIONE 2021Download

18° CONCORSO INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE CORALE E SOLISTICA SEGHIZZI 2020 BANDO E REGOLAMENTO L’Associazione goriziana “Seghizzi” bandisce il 18° concorso internazionale di …

18° concorso internazionale di composizione “Seghizzi” 2020 In data 21 febbraio 2021 alle ore 12 in riunione telematica si è riunita la …

In data 18 luglio 2019 alle ore 17 nella sede dell’Associazione Seghizzi a Gorizia in Corso Verdi 85 si è riunita la …