News & Eventi

The scores for Category 3 of the 61st International Choral Singing Competition "Seghizzi" are now available.

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” presenta il bando ed il regolamento per la 61° edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale …

In data sabato 4 novembre 2023 alle ore 18.00 in modalità online si è riunita la Giuria del 21° Concorso internazionale di …

IL SIGILLO DEL COMUNE DI GORIZIA Un gradito riconoscimento all’operato dell’Associazione da parte dell’Amministrazione comunale.

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 21° Concorso Internazionale di Composizione Corale e Solistica “Seghizzi”. Direttore …

https://youtu.be/_8iicNRlsgY Classifica – 60° Concorso Internazionale di Canto Corale C. A. Seghizzi Categoria 1 Polifonia sacra e profana dal Rinascimento al periodo …

1° Classificato GVOZDANIČ JOSIPA (Croazia)               2° Classificato TANUSHI IVAN (Albania)  3° Classificato TOMISIČ ADRIANA (Croazia)                4° Classificato LITOVKA SOFIA (Russia)    5° Classificato …

L’Associazione ha il piacere di condividere il calendario completo degli eventi che si terranno durante il mese di Luglio 2023. Si ricorda …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 60° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Direttore artistico e …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” bandisce la 21esima edizione del Concorso Internazionale di Composizione Corale e Solistica “Seghizzi”. Al concorso possono …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 20° Concorso Internazionale di Canto Cameristico “Seghizzi”. Direttore artistico e …

Dopo aver registrato il tutto esaurito al concerto tenuto nel Duomo lo scorso 5 aprile, la corale Seghizzi è stata invitata a …

VIA CRUCIS

Mercoledì 5 aprile con inizio alle 19.30 nel Duomo di Gorizia (ingresso libero), la Corale “Seghizzi” si esibirà nella Via Crucis, uno …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” mette a disposizione la partitura del brano selezionato per la 20esima edizione del Concorso Internazionale di …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” bandisce la 20esima edizione del Concorso Internazionale di Canto Cameristico “Seghizzi” per voce sola con accompagnamento …

Sono disponibili le partiture per la Categoria 3 del 60° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Il bando completo e la scheda …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” presenta il bando ed il regolamento per la 60° edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale …

L’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” è orgogliosa di annunciare la 60° edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. La manifestazione …

Il 24 Settembre 2022 si terrà presso il Duomo di Gorizia il concerto “Contaminazioni – Musiche Sarde e Friulane”, con inizio alle …

L’Associazione “C.A. Seghizzi” è felice di presentare il concerto dal Titolo “Compositrici ed interpreti – viaggio tra le melodie del ‘900” che …

Dopo due anni di fermo obbligatorio causa Covid si è svolta la 59esima edizione del Concorso Internazionale di Canto Corale Seghizzi, cui …

1° Premio – Eleonora De Prez 2° Premio – Beniamin Sattlecker 3° Premio – Gaja Vittoria Pellizzari 4° Premio – Caterina Dellaere …

Ritorna il bel canto a Gorizia Si svolgeranno fra il 12 e 18 luglio p.v., sotto il patrocinio della Camera dei Deputati, …

L’Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi è lieta di presentare la giuria del 20° Concorso Internazionale di Canto Corale “Seghizzi”. Direttore artistico e …

Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi is proud to announce the composition of the jury of the 20th "Seghizzi" International Choral and Solo Voice Composition Contest.

Associazione Corale Goriziana C.A. Seghizzi is proud to announce the composition of the jury of the 19th "Seghizzi" International Competition of Chamber Singing "Seghizzi".

Extended deadline

Deadline extended to May, 1st 2022

Associazione Corale Goriziana “C.A. Seghizzi” provides the following scores by Augusto Cesare Seghizzi for the possible inclusion of some compositions in the program of the final phase of the 19th International Chamber Singing Competition.

The "C. A. Seghizzi" Choral Association announces the 19th "Seghizzi" International Chamber Music Competition for Solo Voice and Piano. Only singers born after 1st June 1987 can enter the competition. Closing date for receipt of completed applications is midnight of 20th June 2022.

In data 19 novembre 2021 alle ore 18.30, in via telematica, si è riunita la giuria del 19° Concorso Internazionale di Composizione …

1 Ultimo concerto organizzato dalla “Seghizzi” nel 2021Il Coro Giovanile Regionale del Friuli Venezia Giulia si esibirà domenica 24 ottobre alle ore …

“SUNIN PAR FURLAN”

I PROTAGONISTI Società Filarmonica di Pozzuolo del Friuli Le sue origini risalgono al lontano 1864, quando 18 ragazzi del paese decisero di …

L’ASSOCIAZIONE CORALE GORIZIANA “C.A. SEGHIZZI” organizza e promuove il 18° CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO CAMERISTICO “SEGHIZZI” PER VOCE SOLA CON ACCOMPAGNAMENTO DI PIANOFORTE che si …

L’Associazione Corale Seghizzi organizza il Festival Corale 2021 a Gorizia il prossimo 26 Settembre.Le iscrizioni, da inviare entro il 20 Agosto, sono …

L’Associazione Seghizzi bandisce il 19° Concorso Internazionale di composizione 2021 CONCORSO DI COMPOSIZIONE 2021Download

18° CONCORSO INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE CORALE E SOLISTICA SEGHIZZI 2020 BANDO E REGOLAMENTO L’Associazione goriziana “Seghizzi” bandisce il 18° concorso internazionale di …

18° concorso internazionale di composizione “Seghizzi” 2020 In data 21 febbraio 2021 alle ore 12 in riunione telematica si è riunita la …

In data 18 luglio 2019 alle ore 17 nella sede dell’Associazione Seghizzi a Gorizia in Corso Verdi 85 si è riunita la …